Spurs potevano restare, anche se Duncan non

SAN ANTONIO (AP) - Tim Duncan ha condotto la sua intervista post partita affiancato dai suoi due figli. Un giorno, presto egli può decidere che essi, e non Tony Parker e Manu Ginobili, saranno i suoi a tempo pieno compagni di corsa.

Eventuale ritiro di Duncan - che si tratti di settimana prossima, la prossima estate, o dopo il prossimo campionato - probabilmente non finirà quello che è stato un run di 15 anni o vicino alla parte superiore per i San Antonio Spurs.

San Antonio sembra essere posizionati per continuare a tirare avanti.

Gli Spurs sembrava più che mai a demolire i Miami Heat in cinque partite per il loro quinto campionato, finendo fuori con una vittoria 104-87 Domenica che ha scatenato una celebrazione corno clacson che durò fino a notte fonda.

Con i buoni giocatori a posto e la leadership, forse senza eguali nella parte superiore che troverà più, gli Spurs non figurano di andare via, anche quando la loro grande uomo nel mezzo fa finalmente.

'' Gli Spurs continuano a migliorare. Ovviamente hanno mantenuto quei tre ragazzi intatto, ma continuano a mettere i ragazzi intorno a loro, alte ragazzi basket-IQ intorno a loro, ragazzi ad alta energia intorno a loro che si inseriscono nel sistema di ciò Pop voleva fare'', ha detto James. '' Ovviamente, non si tratta solo gli Spurs, si tratta di tutto il campionato. L'intero campionato è entusiasta di tornare la prossima stagione e vedremo cosa succede.''